venerdì 22 marzo 2013

Con la SRL semplificata i giovani possono finalmente avviare una società di capitali al modico costo di...1 Euro!


Sei un giovane interessato a metterti in proprio senza che i creditori possano mai intaccare il tuo patrimonio personale? Puoi farlo, praticamente SENZA SPESE (conferendo 1 solo euro di capitale sociale), in forma singola (SRL unipersonale) o in società con i tuoi colleghi, parenti o amici.

Per lo Stato sei giovane se non hai ancora compiuto i....36 anni! P.S. Il limite di età è opinabile, mi rendo conto, ma...un tetto andava scelto! Io comunque penso che mia moglie, anche se ha già compiuto 36 anni - mi perdonerà per questa rivelazione? - sia per aspetto e per animo...giovanissima! Ed anche mio suocero, ovviamente.

Il Governo ha avviato proprio oggi una campagna informativa con la divulgazione di alcuni spot scaricabili da YouTube e da....questo post!

Buona visione!







Per approfondire, hai due strade:


Nessun commento:

Posta un commento

Tweets