martedì 26 febbraio 2013

Scarica il Bollettino dei Finanziamenti di Soprip n. 1/2013


Il Bollettino dei Finanziamenti di Soprip riporta l'elenco delle nuove opportunità di finanziamento e dei bandi in scadenza, con particolare attenzione ai territori delle Province di Parma e Piacenza.

Premio per i giovani agricoltori!


Il Ministero delle Politiche Agricole premia le buone pratiche dei giovani agricoltori già finanziati da programmi per lo sviluppo rurale (ad esempio, il PSR attuale o quello 2000-2006).

Tranquilli, in agricoltura la giovane età dura più a lungo: fino ai 40 anni non compiuti!

Questo concorso non prevede premi monetari, ma una iniezione di visibilità attraverso la partecipazione a docu-film, la diffusione di materiale pubblicitario e la realizzazione di eventi istituzionali in cui i vincitori saranno presentati come esempi di eccellenza.

Di questi tempi, per le imprese giovani questa opportunità può essere assai interessante.

La scadenza è prevista per il 22 Marzo 2013.


AGEVO FACILE può aiutarti a presentare la domanda di partecipazione al concorso

Scarica la scheda descrittiva del bando, con il link alla pagina ufficiale

P.S. Il mio nuovo ufficio è quasi pronto, guarda:



Grazie a mio suocero: nè la neve nè i risultati elettorali lo fermano. Per risolvere l'impasse politico, vorrei scrivere al Presidente perché conferisca l'incarico di formare il governo...proprio a lui, mio suocero

lunedì 25 febbraio 2013

Torna un finanziamento...attesissimo dalle imprese agroalimentari: PSR misura 123




La Regione Emilia Romagna, con la misura 123 del PSR, concede alle imprese che commercializzano e/o trasformano prodotti agricoli un contributo in conto capitale fino al 40% delle spese di investimento materiali (opere edili, acquisto macchinari ed impianti) ed immateriali (sito internet, software, consulenze).

Per partecipare al bando, le imprese del settore agroalimentare devono garantire formalmente la remunerazione degli agricoltori che conferiscono la materia prima.

La scadenza è prevista per il 5 Aprile 2013.



AGEVO FACILE può aiutarti a presentare la domanda di finanziamento

Scarica la scheda descrittiva del bando, con il link alla pagina ufficiale


giovedì 14 febbraio 2013

Incentivi per le imprese parmensi che effettuano assunzioni o attivano stages




La Camera di Commercio di Parma concede un contributo fino a 12.000 euro a singole imprese di tutti i settori che assumono a tempo indeterminato personale già inserito di qualsiasi età o nuovo personale di età 35-49 anni oppure che attivano stages.
Conviene affrettarsi perché le domande saranno valutate in ordine cronologico di arrivo fino ad eventuale esaurimento delle risorse disponibili (100.000 euro), che può verificarsi anche prima della scadenza del bando, fissata per il 30/04/2013.

AGEVO FACILE può aiutarti a presentare la domanda di finanziamento

Scarica la scheda descrittiva del bando, con il link alla pagina ufficiale

martedì 5 febbraio 2013

lunedì 4 febbraio 2013

AGEVO FACILE: quasi pronti per partire!

Un ufficio accogliente, frutto di una fatica...familiare! Grazie mille!!

All'interno del locale, che in precedenza era una macelleria equina (i clienti sono ancora inconsolabili!), mio suocero ha ricavato una sala d'attesa ed il confortevole ufficio dove si svolgeranno le consulenze di AGEVO FACILE, dotato di scrivania e sedie assai ergonomiche e di una finestra affacciata sul grazioso quartiere Pablo.

Per saperne di più su AGEVO FACILE: www.agevo-facile.it

Guarda altre foto



Tweets